DONA UN CHILOMETRO

SOSTIENI LE CURE DOMICILIARI AIL

Ogni anno raggiungiamo le case di oltre 2600 pazienti in tutta Italia.
Aiutaci a fare più strada!

Grazie al vostro aiuto abbiamo già raggiunto 9842 chilometri
che forniranno assistenza a 328 pazienti! Aiutaci a raggiungere 10500 Km

Perché sostenere la campagna

Quando affrontiamo le difficoltà della vita è importante avere vicino le persone che ci stanno a cuore. LE CURE DOMICILIARI AIL offrono ai pazienti ematologici, adulti e bambini, la possibilità di essere assistiti a casa, circondati dall’affetto dei propri cari. Aiuta i nostri medici a percorrere più strada, dona un chilometro ad AIL con una donazione diretta o diventa personal fundraiser creando una tua iniziativa di raccolta fondi.

Lotta insieme a noi contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma.

 

DONA UN CHILOMETRO

Dottore, posso tornare a casa?” È questa la domanda più frequente che ogni paziente fa quando è ricoverato in ospedale. E, se è affetto da un tumore del sangue, che necessita di cure lunghe e impegnative, la risposta deve essere – quando possibile – affermativa. Grazie alle CURE DOMICILIARI AIL, l‘importante servizio di assistenza che si avvale di équipe multi-professionali (medici, infermieri professionali, assistenti sociali, psicologi e volontari) molti pazienti possono essere curati direttamente a casa, mantenendo un costante collegamento con l’ospedale per una serie di interventi medici, infermieristici, psico-sociali e riabilitativi utili per il benessere durante le varie fasi della malattia. Sostenendo le CURE DOMICILIARI AIL aiuterai nostri medici a percorrere migliaia di chilometri per raggiungere più pazienti possibile. Curarsi nella propria casa, circondati dall’affetto dei propri cari, è un bene prezioso e va sostenuto. Ogni anno, grazie al tuo prezioso contributo, raggiungiamo le case di oltre 2600 pazienti in tutta Italia. Aiutaci a fare più strada!

 

DIVENTA PERSONAL FUNDRAISER

Se hai voglia di fare molto di più per i nostri pazienti e le loro famiglie, diventa PERSONAL FUNDRAISER. Creando la tua personale iniziativa di raccolta fondi potrai sostenere l’importante servizio di CURE DOMICILIARI AIL condividendo la tua pagina con tutto il tuo network di parenti, amici e conoscenti. Grazie al loro contributo sarà molto più facile raggiungere importanti obiettivi di raccolta. Il segreto è nel coinvolgimento: più persone riuscirai ad avvicinare alla tua sfida, maggiore sarà la possibilità di raggiungere il tuo obiettivo perché, non dimentichiamolo, è l’unione che fa la forza. Se sei uno sportivo e vuoi unire un’impresa di solidarietà alla tua sfida sportiva, attiva la tua raccolta per partecipare alla prossima edizione della Milano Marathon, il 5 aprile 2020. Coraggio, crea la tua iniziativa, sarai subito contattato dal nostro staff per ricevere il supporto necessario per andare online. Per richiedere informazioni scrivi a mycrowd@ail.it

Ultime iniziative

Scopri di più

In memoria di Maurizio

DONAZIONI 5
MANCANO €770