Descrizione & motivazioni


IMPORTANTE

Caro sostenitore, non è più possibile iscriversi online ma ti informiamo che se sei interessato a partecipare potrai iscriverti il giorno dell'evento, presentandoti al raduno secondo le indicazioni che sono riportate nel testo sottostante.


Stai per diventare un fitwalker per AIL anche tu.

Domenica 26 settembre torna l’appuntamento con la Fitwalking for AIL, la camminata solidale non competitiva organizzata per raccogliere fondi a sostegno della Ricerca e dell’assistenza ai pazienti con tumori del sangue e ai loro familiari.

Per la quinta edizione si tornerà a camminare in presenza, sempre nel rispetto delle indicazioni per il contenimento del contagio da Covid-19.

Ti basterà compilare il form di iscrizione con tutti i tuoi dati e versare la quota di partecipazione solidale di 10,00 euro.


Quest'anno anche la Sezione AIL di Campobasso - Isernia aderisce a questo importante evento e la nostra camminata solidale avrà luogo nei Comuni di Limosano e Campomarino.

Il doppio appuntamento per la "Fitwalking for AIL Campobasso - Isernia" è fissato nei seguenti giorni e orari: 

- Sabato 25 settembre, ritrovo alle ore 16:00 e partenza alle ore 16:30 da Piazza Vittorio Veneto a Campomarino.

- Domenica 26 settembre, ritrovo alle ore 9:00 e partenza alle ore 10:00 da Piazza Vittorio Emanuele a Limosano.

Prima della partenza sarà effettuata la consegna dei kit* ai partecipanti. 


*Il kit di partecipazione potrà essere ritirato qualche giorno prima anche presso la sede di “AIL Campobasso Isernia”: per prenotare il ritiro del Kit scrivi una mail a ailcb@libero.it o chiama al numero 3240529450.


IMPORTANTE

Una volta effettuata l’iscrizione vi chiediamo di inviare una mail a ailcb@libero.it indicando in quale location prenderete parte alla camminata solidale: Campomarino o Limosano.


Ovunque, insieme, contro le malattie del sangue

La cosa più importante è partecipare!

Ma anche condividere la tua personalissima esperienza sui canali social dell’Associazione e postare le tue foto e i tuoi video con l’hashtag #versonuovitraguardi.