Descrizione & motivazioni

Stai per diventare un fitwalker per AIL anche tu!


Vuoi sostenere la lotta contro i tumori del sangue e partecipare alla quinta edizione della Fitwalking for AIL ma non hai la possibilità di raggiungere le città in cui si svolgerà l'evento?

La Virtual Fitwalking for AIL è la soluzione che fa per te!

L’appuntamento è fissato per la mattina di domenica 26 settembre.


Scegli in totale libertà il momento e il posto migliore, o semplicemente quello che ti piace di più, per camminare e partecipare virtualmente alla Fitwalking.

Anche se a distanza, sarai comunque parte di questa grande giornata di sport e solidarietà.

La donazione minima per partecipare è di 10 euro.

Coinvolgi la tua famiglia e gli amici; più siamo, meglio è!

E non dimenticare di condividere la tua personalissima esperienza sui social attraverso l’hashtag #versonuovitraguardi.


IMPORTANTE

L'iscrizione alla versione virtuale della Fitwalking for AIL non prevede la consegna del Kit di partecipazione ma avrai comunque uno speciale Pettorale Solidale Digitale che ti sarà inviato via mail, una volta finalizzata l'iscrizione, e che potrai stampare e indossare il giorno dell'evento.


Vuoi fare di più per sostenere i progetti di Ricerca e Assistenza di AIL?

Crea la tua personale iniziativa di raccolta fondi e coinvolgi amici e conoscenti; grazie al loro contributo sarà molto più facile raggiungere importanti obiettivi di raccolta. Il segreto è nel coinvolgimento: più persone riuscirai ad avvicinare alla tua sfida, maggiore sarà la possibilità di centrare il tuo obiettivo perché, non dimentichiamolo, è l’unione che fa la forza.

Creando la tua personale iniziativa di raccolta fondi legata alla Fitwalking for AIL riceverai l'omaggio speciale dedicato ai nostri Personal Fundraiser!

Coraggio, clicca qui e scopri quanto è facile aprire la tua pagina di raccolta fondi.

E se hai bisogno di aiuto, scrivi a mycrowd@ail.it