Descrizione & motivazioni

È stata appena rinnovata, per un importo annuale di € 19.200,00, la borsa di studio per il dott. Maurizio Fumi, biologo presso l’U.O.C. di Patologia Clinica dell’ospedale “San Pio”.

Il lavoro del dott. Fumi, vista la mancanza di un reparto di ematologia strutturata presso l’A.O. “San Pio”, oltre a  supportare la diagnostica ematologica di routine, permette di offrire un canale preferenziale ai pazienti ematologici, sia in prima diagnosi, consentendone un rapido smistamento (< 2 ore dall’arrivo del campione in laboratorio) presso i centri ematologici di riferimento, sia in follow up per i pazienti che possono essere seguiti in regime ambulatoriale dal Day Hospital Ematologico dell’ospedale.

Inoltre, il dott. Fumi,  in questo momento in cui  l’ospedale è impegnato nella gestione dell’emergenza COVID, è attivamente impegnato nell’esecuzione sia di test diagnostici, che di esami volti al monitoraggio dei pazienti.

Con una piccola donazione puoi dire IO SONO PRESENTE, sostengo i vostri progetti, l’assistenza ai pazienti e continuo a DARE VITA ALLA RICERCA.

 

Aiutaci a sostenerli, DONA ORA e condividi.

#IOSONOARISCHIO

Video

Categoria

sezione-ail