Descrizione & motivazioni

In questo momento di grande difficoltà per i pazienti ematologici, SIENAIL continua a pensare a loro. "Proponiamo la realizzazione di camere virtuali in cui ematologi e pazienti possano incontrarsi per discutere delle varie problematiche legate alla malattia. Un contatto concreto che non comporterà spostamenti fisici ma una semplice connessione protetta. La tele-medicina è un grande aiuto quando ci si deve confrontare con pazienti anziani, difficili da spostare, o con malati residenti fuori provincia, o addiritutta fuori Regione.

Nella straordinaria situazione legata all'emergenza sanitaria da Coronavirus, SienAIL non smette di pensare ai malati ematologici e alle loro necessità. L'associazione è impegnata anche con la ristrutturazione del tetto di Casa AIL "Il Bucaneve" che ospita gratuitamente malati e familiari durante il periodo delle cure... ma non si arrende e, grazie al tuo aiuto, guarda oltre!

La campagna Uova di Pasqua AIL 2020, seppur abbia potuto contare sull'aiuto di tanti generosi sostenitori, non ha raggiunto gli obiettivi sperati: questo ha comportato una diminuzione di fondi su cui l'associazione contava per proseguire con fiducia nel sostegno alle attività di ricerca,  e per proseguire nell'assistenza e supporto ai malati ematologici. Ma Sienail guarda avanti e chiede un piccolo quanto prezioso contributo per superare questo delicato momento.

Sostieni gli impegni di SIENAIL. Il tuo aiuto è la nostra forza.

I NOSTRI CONTATTI

www.sienail.it

sienail@inwind.it

Video

Categoria

sezione-ail