Descrizione & motivazioni

Casa AIL "LA COCCINELLA" ha bisogno di rinnovarsi per mantenere elevati gli standard di accoglienza necessari per ospitare i pazienti onco-ematologici e i loro familiari, durante la permanenza a Palermo per le cure nelle ematologie cittadine.

Dopo aver accolto per più di 20 anni centinaia di famiglie, oggi abbiamo bisogno del tuo aiuto per una completa ristrutturazione della Casa.

Per raggiungere questo importante obiettivo è necessario un grande impegno da parte di tutti!


 

L'appello di Calogero, ex ospite Casa AIL "LA COCCINELLA"

In Casa AIL, a Palermo, ho trovato calore umano, ascolto e disponibilità, valori unici e impagabili, arricchiti dalla presenza dei Volontari e delle altre famiglie con cui ho condiviso i momenti più importanti della cura. Questa è stata una opportunità straordinaria di confronto e di solidarietà che ha reso meno difficile la permanenza a Palermo, lontano da casa, alleviando il senso di solitudine e isolamento.

Ognuno di noi ha una storia di grande valore e la mia storia passa attraverso la CASA AIL “LA COCCINELLA” di Palermo.

PER QUESTO CHIEDO A TUTTI VOI DI AIUTARCI IN QUESTA IMPORTANTE SFIDA.

Dopo 20 anni di attività, la struttura ha ora bisogno di rinnovarsi per continuare a dare speranza e accoglienza ai pazienti onco-ematologici e alle loro famiglie durante le cure nelle ematologie della città di Palermo.

Oggi, con un piccolo gesto, anche noi possiamo fare la nostra parte affinché nessuno mai debba patire oltre quello che una malattia comporta. Con una piccola donazione saremo parte di quel calore umano, necessario, che solo una Casa AIL sa offrire a chi affronta la sua battaglia per la vita.

Quello stesso calore che porto sempre nel cuore.

Calogero


Per sostenere la nostra iniziativa, Dona Ora su questa pagina e aiutaci a condividerla con quante più persone possibile.

 

Per info: 091/6883145.