Descrizione & motivazioni

Anche il COMITATO REGIONALE ARBITRI VENETO aderisce alla campagna REFEREE RUN FOR AIL, un progetto di raccolta fondi e sensibilizzazione a supporto di AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma.

ROAD TO MILANO MARATHON 2022

La campagna rappresenta un viaggio lungo un intero anno e si concluderà in occasione dell’edizione 2022 della Milano Marathon.

All’evento conclusivo sarà presente una folta rappresentanza di arbitri di tutte le età, proveniente da ogni angolo del Paese, per affrontare in staffetta la storica maratona di Milano e lanciare un messaggio di speranza e di solidarietà lungo 42 chilometri, affinché i tanti giovani che vivono ogni giorno la sfida contro un tumore del sangue non debbano mai più rinunciare ai propri sogni.

Il nostro Comitato avrà l’onere e l’onore di spendersi al massimo delle proprie possibilità per raggiungere l’obiettivo di raccolta fondi: ci riusciremo grazie al contributo di tutti i nostri associati, delle loro famiglie, dei loro amici!

Prenderemo parte agli eventi organizzati dallo staff RefereeRun, daremo vita a iniziative sul territorio, creeremo momenti di condivisione e riflessione sul tema dei tumori del sangue. Ogni occasione sarà un’opportunità per portare avanti la nostra raccolta fondi.

Sarà una entusiasmante sfida di sport e solidarietà tra tutti i Comitati AIA!

A obiettivo raggiunto avremo la possibilità di portare 2 staffette (8 atleti) alla Milano Marathon 2021, in rappresentanza della nostra realtà territoriale, e vivere anche noi l’emozione di un giorno molto speciale.

PRIMA TAPPA

Virtual RefereeRun 2021 – 19/20 giugno.

Il 19 e 20 giugno, in occasione della Giornata Nazionale per la lotta contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma gli associati AIA si sfideranno in una tappa virtuale, lontani fisicamente ma vicini nello spirito, correndo individualmente, ognuno nel proprio territorio di residenza, in una sorta di gara a distanza, all’insegna della lotta contro i tumori del sangue.

Partecipare è semplice!

Con una donazione minima di 5 euro riceverai a casa il tuo Pettorale Solidale, spedito direttamente dallo staff RefereeRun.

Per iscriverti clicca sul tasto “DONA ORA”, compila il form in ogni sua parte e ricordati di selezionare la tua Sezione AIA di appartenenza territoriale.

IMPORTANTE: per ogni form compilato, a partire da una donazione minima di 5 euro, sarà inviato un solo pettorale. Se vuoi iscrivere più persone con una sola donazione, ricordati di inviare una mail a refereerun@aia-figc.it specificando nome e cognome con cui hai effettuato la donazione e la conferma dell’indirizzo al quale ricevere i pettorali (esempio: hai donato 100 euro e vuoi ricevere 20 pettorali).

Leggi qui il regolamento della Virtual RefereeRun 2021.

SIAMO ARBITRI, SIAMO ATLETI. CORRIAMO PER PASSIONE, CORRIAMO PER SOLIDARIETÀ.

UNISCITI A NOI, AIUTACI A RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO CON UNA PICCOLA DONAZIONE E CONDIVIDI LA PAGINA CON I TUOI AMICI!

Video