Eventi Referees for AIL

Un anno al fianco di AIL

Anche quest’anno l’Associazione Italiana Arbitri ha scelto di sostenere AILl’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma, attraverso una raccolta fondi lunga un anno, fatta di eventi sportivi e di solidarietà, in cui i protagonisti saranno i propri tesserati.


Prossima tappa Relay Marathon – Milano 3 aprile 2022

Un viaggio di sport e solidarietà, lungo un intero anno, si concluderà alla Milano Marathon 2022.

L’edizione di quest’anno vedrà il ritorno della Lenovo Relay Marathon. Le squadre di 4 staffettisti torneranno infatti a calcare il percorso di gara con l’unico obiettivo di sostenere le ONP e i loro progetti sociali. La staffetta non competitiva, suddivisa in 4 frazioni di distanza variabile tra i 7 e i 13 km sarà una festa colorata e gioiosa e rappresenta l’evento conclusivo di questo anno di sport in cui l’AIA ha corso al fianco di AIL.

All’appuntamento del prossimo 3 aprile sarà presente una folta rappresentanza di arbitri di tutte le età, proveniente da ogni angolo del Paese, per affrontare in staffetta la storica maratona di Milano e lanciare un messaggio di speranza e di solidarietà lungo 42 chilometri, affinché i tanti giovani che vivono ogni giorno la sfida contro un tumore del sangue non debbano mai più rinunciare ai propri sogni.

Ogni Comitato AIA avrà l’onere e l’onore di spendersi al massimo delle proprie possibilità per raggiungere l’obiettivo di raccolta fondi: sarà possibile grazie al contributo di tutti gli associati, delle loro famiglie, dei loro amici!

Sarà una entusiasmante sfida di sport e solidarietà tra tutti i Comitati AIA ma, per potersi garantire la partecipazione, ogni Comitato dovrà impegnarsi al massimo per raggiungere il proprio obiettivo di raccolta fondi.

A obiettivo raggiunto, infatti, i Comitati avranno la possibilità di iscrivere 2 staffette (8 atleti) alla Milano Marathon 2022, in rappresentanza della propria realtà territoriale, e vivere accanto ad AIL, e a tutta la famiglia AIA, l’emozione di un giorno molto speciale.

IMPORTANTE: PER POTER PARTECIPARE CON 2 STAFFETTE È NECESSARIO RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO DI RACCOLTA FONDI ENTRO E NON OLTRE IL 24 MARZO 2022.

Ricordate: tutti possono donare, corridori e non… la lotta contro le leucemie ha bisogno del contributo di ognuno di noi!

DONATE E CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE!

Buona corsa a tutti!


DONA ORA!

Clicca qui di seguito sul tuo Comitato Regionale o Provinciale di appartenenza ed effettua la tua donazione compilando il form in ogni sua parte.

CRA ABRUZZO

CRA BASILICATA

CPA BOLZANO

CRA CALABRIA

CRA CAMPANIA

CRA EMILIA ROMAGNA

CRA FRIULI VENEZIA GIULIA

CRA LAZIO

CRA LIGURIA

CRA LOMBARDIA

CRA MARCHE

CRA MOLISE

CRA PIEMONTE E VAL D’AOSTA

CRA PUGLIA

CRA SARDEGNA

CRA SICILIA

CRA TOSCANA

CPA TRENTO

CRA UMBRIA

CRA VENETO

Per qualsiasi richiesta o informazione scrivi a refereerun@aia-figc.it