Descrizione & motivazioni

Chi, tra noi, ha avuto la fortuna di conoscere Dario sa quanto fosse bello imbattersi in lui.

Noi che porteremo dentro, per sempre, quel suo sorriso che in ogni circostanza sembrava volerti dire “stai tranquillo, sii fiducioso, perché anche le sfide più difficili possono essere vinte”.

Lui che la sua battaglia l’ha combattuta fino all’ultimo, senza perdere mai il sorriso, perché sapeva di non essere solo, con tanta voglia di donarsi ai suoi cari, alla sua adorata famiglia, agli amici di una vita.

Amante delle bellezze del mare e della montagna, appassionato di sport, amava le sfide, non si tirava mai indietro, e se lo avevi al tuo fianco potevi stare certo che non ti avrebbe mai lasciato da solo.

Oggi siamo noi, con questa pagina, a lanciare una sfida. Una sfida di solidarietà.

Raccogliere fondi per AIL, l’Associazione Italiana contro le leucemie, e sostenere la ricerca nella lotta contro i tumori del sangue.

“Tutto a posto”, diceva sempre Dario, anche quando le cose non erano a posto per niente. Questa era la sua forza, lo spirito di cui era permeato.

Ecco, noi insieme a lui questa sfida di solidarietà la vogliamo vincere, perché sogniamo che le cose vadano a posto, per davvero, per tutte quelle persone che ancora oggi, quotidianamente, sono costrette a lottare contro un tumore del sangue.

Questa pagina non ci riporterà Dario ma ci aiuterà a sentirci più vicini a lui che, anche in un momento come questo, vorrebbe vederci con il sorriso.

Donate, condividete, e aiutateci a vincere questa sfida.

Grazie di cuore.

Video