Descrizione & motivazioni

Anche il COMITATO PROVINCIALE ARBITRI BOLZANO aderisce alla campagna REFEREE RUN FOR AIL, un progetto di raccolta fondi e sensibilizzazione a supporto di AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma.


ROAD TO MILANO MARATHON - 3 APRILE 2022

La campagna rappresenta un viaggio lungo un intero anno e si concluderà in occasione dell’edizione 2022 della Milano Marathon.

All’evento conclusivo sarà presente una folta rappresentanza di arbitri di tutte le età, proveniente da ogni angolo del Paese, per affrontare in staffetta la storica maratona di Milano e lanciare un messaggio di speranza e di solidarietà lungo 42 chilometri, affinché i tanti giovani che vivono ogni giorno la sfida contro un tumore del sangue non debbano mai più rinunciare ai propri sogni.

Il nostro Comitato avrà l’onere e l’onore di spendersi al massimo delle proprie possibilità per raggiungere l’obiettivo di raccolta fondi: ci riusciremo grazie al contributo di tutti i nostri associati, delle loro famiglie, dei loro amici!

Prenderemo parte agli eventi organizzati dallo staff RefereeRun, daremo vita a iniziative sul territorio, creeremo momenti di condivisione e riflessione sul tema dei tumori del sangue. Ogni occasione sarà un’opportunità per portare avanti la nostra raccolta fondi.

Sarà una entusiasmante sfida di sport e solidarietà tra tutti i Comitati AIA!


A obiettivo raggiunto, il prossimo 3 Aprile avremo la possibilità di portare 2 staffette (8 atleti) alla Milano Marathon 2022, in rappresentanza della nostra realtà territoriale, e vivere anche noi l’emozione di un giorno molto speciale.

IMPORTANTE: PER POTER PARTECIPARE CON 2 STAFFETTE È NECESSARIO RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO DI RACCOLTA FONDI ENTRO E NON OLTRE IL 24 MARZO 2022.


SIAMO ARBITRI, SIAMO ATLETI. CORRIAMO PER PASSIONE, CORRIAMO PER SOLIDARIETÀ.

UNISCITI A NOI, AIUTACI A RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO CON UNA PICCOLA DONAZIONE E CONDIVIDI LA PAGINA CON I TUOI AMICI!

Video