Eventi Referees for AIL

Un anno al fianco di AIL

Anche quest’anno l’Associazione Italiana Arbitri ha scelto di sostenere AILl’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma, attraverso una raccolta fondi lunga un anno, fatta di eventi sportivi e di solidarietà, in cui i protagonisti saranno i propri tesserati.

Prima tappa: Virtual RefereeRun 2021

In questi anni, la RefereeRUN, il Campionato Italiano di Corsa su strada sulla distanza dei 10 km riservato agli associati AIA-FIGC, in cui Arbitri, Assistenti ed Osservatori si sfidano in una gara sulla distanza che in genere equivale ai metri percorsi durante una partita di calcio, ha percorso in lungo e in largo tutta l’Italia, tappa dopo tappa, macinando chilometri e raccogliendo fondi “sul campo” a sostegno delle attività di AIL.

Sappiamo che in questa fase di ripresa graduale delle attività sportive non è ancora il momento di organizzare eventi che prevedano una partecipazione di massa ma è comunque possibile dedicarsi allo sport, individualmente.

È con questi presupposti che abbiamo deciso di replicare la Virtual RefereeRun, evento che nel 2020, alla sua prima edizione, ha visto l’adesione di oltre 1.200 runner per una raccolta complessiva che è andata oltre i 17.000 euro.

Un grandissimo successo di sport e solidarietà!

Save the date – 19/20 giugno

Il 19 e 20 giugno, in occasione della Giornata Nazionale per la lotta contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma  gli associati AIA si sfideranno in una tappa virtuale, lontani fisicamente ma vicini nello spirito, correndo individualmente, ognuno nel proprio territorio di residenza, in una sorta di gara a distanza, all’insegna della lotta contro i tumori del sangue.

Iscriviti qui!

Partecipare è semplice! Con una donazione minima di 5 euro riceverai a casa il tuo Pettorale Solidale, spedito direttamente dallo staff RefereeRun.

Per iscriverti clicca qui di seguito sul tuo Comitato Regionale o Provinciale di appartenenza ed effettua la tua donazione compilando il form in ogni sua parte.

CRA ABRUZZO

CRA BASILICATA

CPA BOLZANO

CRA CALABRIA

CRA CAMPANIA

CRA EMILIA ROMAGNA

CRA FRIULI VENEZIA GIULIA

CRA LAZIO

CRA LIGURIA

CRA LOMBARDIA

CRA MARCHE

CRA MOLISE

CRA PIEMONTE E VAL D’AOSTA

CRA PUGLIA

CRA SARDEGNA

CRA SICILIA

CRA TOSCANA

CPA TRENTO

CRA UMBRIA

CRA VENETO

Leggi qui il regolamento e per qualsiasi richiesta o informazione scrivi a refereerun@aia-figc.it

Ricordate: tutti possono donare, corridori e non… la lotta contro le leucemie ha bisogno del contributo di ognuno di noi!

DONATE E CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE!

Buona corsa a tutti!