Breve storia

La Sezione AIL di Trieste nasce nel 2012 e il suo operato si basa esclusivamente sull’attività di volontari che mettono a disposizione il proprio tempo e le loro capacità e sul coinvolgimento di personale qualificato, quale psicologici e medici, a cui l’AIL Trieste eroga i pagamenti per le prestazioni lavorative svolte.

Nel corso di questi anni ci siamo impegnati al meglio delle nostre forze e delle nostre possibilità, con grandi risultati, per migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da un tumore del sangue e delle loro famiglie.

Ma quando si opera in un campo complesso come quello della Ricerca contro le leucemie e dell’assistenza ai malati, fare tanto non è mai abbastanza!

Grazie al contributo di tanti sostenitori riusciamo a portare avanti il nostro quotidiano impegno ma per fare sempre di più, e meglio, la raccolta fondi rimane un elemento fondamentale per il perseguimento dei nostri obiettivi.

Su MyCrowd AIL potrete supportare AIL Trieste con una semplice donazione o creare le vostre iniziative di raccolta fondi a nostro sostegno: il vostro aiuto ci permetterà di migliorare sempre di più i nostri standard assistenziali.

Grazie di cuore a chi vorrà condividere con noi questa sfida.

Iniziative sostenute

Non è presente alcuna iniziativa al momento.

Iniziative create

Scopri di più

FITWALKING FOR AIL TRIESTE 2021

DONAZIONI 70
MANCANO € 0