Virtual RefereeRun 2021 – Regolamento

1 – ORGANIZZAZIONE

L’Associazione Italiana Arbitri – F.I.G.C. con la collaborazione della Commissione Eventi AIA insieme all’AIL (Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma ONLUS) organizza la Virtual RefereeRUN un evento sulla distanza dei 10 km.

2 – GARA

È previsto lo svolgimento in autonomia, secondo le vigenti norme, nei giorni di Sabato 19 e Domenica 20 Giugno 2021 in occasione della 15° edizione della Giornata Nazionale per la lotta contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma. La gara si svolge sulla distanza dei 10 km e si potrà correre, camminare o andare a passo di fitwalking.

3 – ISCRIZIONI

È possibile iscriversi attraverso il portale AIL cliccando qui

La quota di iscrizione sarà ad offerta libera ed il ricavato sarà utilizzato da AIL per i progetti di solidarietà ed assistenza (offerta minima € 5,00).

Il pagamento può essere effettuato direttamente sul portale AIL a conclusione dell’iscrizione.

Per le Sezioni ed i CRA/CPA oppure i gruppi oltre le 5 unità si consiglia di effettuare la donazione per l’importo corrispondente al numero di partecipanti e di inviare una mail a refereerun@aia-figc.it con l’elenco degli atleti completo dei seguenti dati: Nome, Cognome, Sezione, CRA/CPA, cellulare, mail, codice meccanografico.

Alla prova di 10 km possono prendervi parte tutti. I non associati possono iscriversi utilizzando come codice meccanografico: 9999

4 – INVIO PACCO GARA

Tutti gli atleti regolarmente iscritti riceveranno, una busta comprendente: il pettorale da collezione da indossare il giorno della gara e altri gadgets offerti dagli sponsor.

5 – INFORMAZIONI

Possono essere richieste alla mail refereerun@aia-figc.it o in privato sulla pagina Facebook RefereeRUN

6 – PREMIAZIONI

A conclusione dell’evento saranno effettuate delle premiazioni RefereeRUN agli atleti che si sono distinti e sarà organizzata una diretta streaming. Inoltre verranno premiati i primi classificati delle quattro categorie: maschile under30, maschile 30-44, maschile 45-60, maschile over60 e unica femminile

7 – CRONOMETRAGGIO E CLASSIFICHE

Ogni atleta potrà scaricare l’App STRAVA ed iscriversi al gruppo RefereeRUN. Il giorno della gara basterà attivare l’app per registrare i tempi e la distanza. Si consiglia di correre o camminare qualche metro oltre i 10km per un perfetto allineamento.

8 – AVVERTENZE

Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per una migliore organizzazione della gara. Eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti tramite il sito www.aia-figc.it o attraverso la pagina Facebook RefereeRUN.

9 – AVVERTENZA FINALE

L’Associazione Italiana Arbitri ha una storia gloriosa di 110 anni: rispettatela e onoratela sempre!